Duck hunt

Come Devono Mangiare I Vegetariani Per Avere Un'alimentazione Ottimale?

In questi tempi c'è una guerra dichiarata tra la medicina naturale e quella ufficiale, che evidenzia le falle di quest'ultima mettendone in risalto i limiti palesi (basti pensare che nonostante le spese immense per la ricerca sui tumori, questa malattia sta aumentando vertiginosamente) e la medicina tradizionale allopatica, che schiera dalla sua parte i vari soloni a colpi di radiazione dei medici eretici. Nonostante manchino prove di efficacia certe, i prodotti a base di latte addizionato di vitamine e di calcio rivolti ai bambini si moltiplicano e il mercato degli integratori di calcio è sempre più fiorente. A questo mercato contribuiscono in larga parte soprattutto le donne: «gli integratori di calcio sono il prodotto più venduto nell'ambito dell'industria degli integratori alimentari: negli Stati Uniti le vendite nel 2004 hanno raggiunto 993 milioni di dollari», chiosa l'editorialista.medicina naturale
Una dieta ricca di frutta e verdura, legumi e cereali, in particolare quelli integrali, sono i pilastri fondamentali per un'alimentazione sana. Tali alimenti, apportano i principali nutrienti di cui si ha bisogno, hanno un adeguato contenuto di calorie, sono poveri di grassi e sono soprattutto ricchi di fibre alimentari, benefici per la salute gastrointestinale.
Una dieta ricca di proteine mantiene elevati e costanti i livelli di insulina, accelera il metabolismo basale, stimola il consumo di grassi e di conseguenza il dimagrimento. Inoltre, agisce sulla massa muscolare ed è per questo che è la preferita degli atleti che praticano sport di potenza. L'eccesso di proteine influisce negativamente sull'equilibrio metabolico e funzionale del corpo, dato che le proteine, essendo ricche di azoto, impegna fortemente i reni nel loro smaltimento, quindi alcuni organi possono subire un forte stress e nei casi più gravi anche seri danni e scompensi. La dieta iperproteica non è consigliata in caso di problemi epatici e renali e nemmeno è adatta a chi pratica sport di resistenza come la corsa il ciclismo.

Esse possono aumentare la disponibilità e l´abbordabilità di queste cure, e possono così contribuire a migliorare la sanità in generale".


Le cure e i trattamenti naturali utilizzati sono:


tanti prodotti con ingredienti naturali e per la cura dell'organismo c Omeopatici , fitoterapici , oli essenziali , fiori di Bach e tanti altri prodotti naturali. Ecco quindi che in condizioni fisiologiche particolari in periodi di stress oppure in caso si decida di seguire regimi alimentari vegetariani vegani, può essere utile potenziare la dieta assumendo integratori alimentari.
Il concetto generale di salute si è evoluto. L'Organizzazione Mondiale della Sanità lo ha definito come valore essenziale: «La salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non solo l'assenza di malattie e infermità; il raggiungimento dello stato di salute ottimale è un diritto umano fondamentale».
Tuttavia, dosi eccessive di proteine, assunte con l'alimentazione con integratori, possono comportare diversi rischi per la salute , soprattutto a scapito dei reni e delle ossa. Si consiglia quindi si rispettare le quantità di proteine consigliate nella tabella riportata sopra.
Margaret Chan, direttrice dell´Oms, ha detto che "Il ruolo delle medicine tradizionali nelle prime cure deve essere meglio conosciuto. Sono 30 anni che la dichiarazione di Alma Ata riconosce il ruolo delle pratiche di medicina tradizionale nelle cure primarie a livello delle loro comunità. Ne è risultato un aumento del suo uso e della sua importanza nel corso degli ultimi 30 anni".

Gli integratori alimentari si distinguono tuttavia non solo per la forma, ma soprattutto per gli ingredienti presenti in essi.


Tisanoreica® è l'efficace dieta che permette di dimagrire abbastanza velocemente, ma soprattutto in modo sano, perché basata sulla chetosi (con Tisanoreica® si tratta di chetosi verde”), il meccanismo che favorisce il calo ponderale attraverso l'abolizione dei carboidrati e il consumo di proteine grazie ai suoi prodotti efficaci per dimagrire mangiando , e agendo sulle zone critiche come la pancia tramite la sinergia Decottopia®, PAT® (le Porzioni Alimentari Tisanoreica®) e gli alimenti di tutti. In base allo stato di salute e al grado di sovrappeso si consiglia il protocollo standard, fasi Intensiva e di Stabilizzazione per un periodo cha va da 20 a 42 giorni oppure percorsi di dimagrimento alternativi, differenziati in base alle esigenze personali.
Che si tratti di cibi di origine animale vegetale, selezionare quelli che sono cresciuti nel modo più naturale possibile: carne e prodotti lattiero-caseari da mucche al pascolo; carne e uova di pollame allevato a terra; cereali integrali organicamente coltivati, verdure fresche e frutta.
Un altro effetto benefico importante che hanno le alghe sul nostro organismo riguarda in particolare la salute femminile. L'introduzione di alghe nella dieta aiuta a normalizzare il livello di estrogeni nel sangue. Gli esperti dicono che le donne dovrebbero consumare attivamente le alghe soprattutto in vista della menopausa.
È il principale metodo di cura della medicina tradizionale cinese. L'omotossicologia rappresenta il perfetto punto d'incontro tra medicina tradizionale e omeopatia. Integratori vitamine e sali minerali naturali. Nei nutraceutici naturali lavorati a freddo e quelli non sottoposti a temperature sopra 35°C (raw) le vitamine, i minerali e gli enzimi sono presenti naturalmente in una proporzione molto bilanciata.
Articolo completo Negli ultimi post si è sviluppato un vivace dibattito attorno alla scientificità della medicina naturale” e sostanze naturali. Questa riflessione è un po' lunga, ma se avrete la pazienza di arrivare fino alla fine scoprirete come grazie alle sostanze naturali e alla scienza una signora con una formazione nella medicina tradizionale cinese ha potuto salvare milioni di vite umane e ricevere qualche settimana fa il premio Nobel a Stoccolma Tutto questo svolgendo tutte le sue ricerche solo nella Cina degli anni 70.
I farmaci di sintesi , producono malattie perché eliminano i sintomi, non curano la causa. Tutti i farmaci di sintesi , sia quelli prescritti sia quelli acquistati liberamente senza ricetta, sono causa di malattie e disturbi. La risposta alle malattie non sta nei farmaci nei vaccini: la malattia non arriva perché nell'organismo manca l'aspirina l'antinfiammatorio.
La prima parte del detox dura nove giorni. È il momento in cui ci si dedica a vincere la dipendenza da zuccheri raffinati e a eliminare potenziali alimenti infiammatori, come i cereali e i farinacei. Questa fase vi aiuterà a rendere l'apparato digerente in grado di ricevere e assorbire la quantità di sostanze nutritive immesse con l'alimentazione. Bevete 6-10 bicchieri al giorno di acqua a temperatura ambiente; impegnatevi a mangiare 7-10 porzioni di verdura se necessario ben cotta.
Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE